top of page
IMG_1032 3 (1).jpg

Portrait with Fab

Ho in programma qualcosa di speciale: un corso di ritratto in streaming... e il mio modello potresti essere tu!


Realizzerò il ritratto in diretta live con i Carbothello, spiegando ogni passaggio: potrai osservarmi mentre dipingo, imparare qualche trucchetto interessante e (perché no?!) disegnare passo passo con me.


Questo sarà il primo corso di ritratto, ma devi sapere che seguiranno altri corsi di ritratto, anche con pastelli secchi e acrilici.


Come posso iscrivermi al corso per seguirlo in diretta?

Per partecipare a questa iniziativa è necessario essere iscritti al Green Level sul mio Patreon.

In alternativa, puoi iscriverti al corso inviandomi un messaggio privato sul mio sito, sui social (Facebook, Instagram, Whatsapp) o una e-mail: ti comunicherò le modalità di pagamento della quota di partecipazione e ti fornirò il link di accesso alla diretta.


Ricordo che soltanto i Sostenitori iscritti al Green Level, oltre a partecipare al corso di ritratto, avranno anche la possibilità di farmi da modello inviandomi una loro fotografia.

Colui/colei che avrà scattato la fotografia selezionata per il corso potrà vincere il ritratto, che, una volta terminato, verrà spedito gratuitamente a casa della persona ritratta!


Tra tutte le fotografie che mi arriveranno selezionerò quella che riterrò più di ispirazione e che rispetterà i requisiti descritti in questo articolo.


Quando sarà il corso?

La prima lezione in diretta live sarà martedì 26 ottobre alle 18:00.




Requisiti richiesti per candidare la tua fotografia:

  • Ciascun partecipante potrà inviare una sola fotografia nel periodo di tempo compreso tra lunedì 11 ottobre e mercoledì 20 ottobre all'indirizzo e-mail indicato in un post che pubblicherò su Patreon

  • La fotografia dovrà ritrarre il partecipante e dovrà essere originale e veritiera (no immagini scaricate del web)

  • Poiché durante il videocorso utilizzeremo solo alcuni Carbothello, la fotografia dovrà essere in bianco e nero o in tonalità seppia

  • La fotografia dovrà risultare interessante dal punto di vista artistico, ossia dovrà essere caratterizzata da una bella inquadratura e da luci che generano chiaroscuri suggestivi; inoltre, la fotografia dovrà valorizzare il volto del soggetto raffigurato, pertanto il volto dovrà essere in primo piano con uno sfondo semplice, con pochi particolari

  • La fotografia potrà essere scattata con uno smartphone o una macchina fotografica, da te stesso/a o da un fotografo

  • La fotografia dovrà essere ad alta risoluzione (300 dpi)

214 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page